Nuovo ingresso nel cast di “Wonder”, trasposizione del romanzo di R.J.Palacio

Wonder” è il romanzo d’esordio di Raquel Jaramillo, pubblicato con lo pseudonimo di R.J.Palacio. Il racconto narra la toccante storia di August Pullman, ragazzino affetto da una deformazione del viso che ha sempre studiato a casa con sua madre. Per lui, però, è arrivato il momento più temuto: presentarsi a scuola per ricevere un’istruzione tradizionale. Per August non sarà facile superare le proprie paure ed essere accettato dai suoi compagni..

Il libro, indirizzato per lo più ai ragazzi, ha avuto un successo strepitoso, tanto da avere tre seguiti già confermati. I nuovi tre libri saranno vedranno come protagonisti i compagni di scuola di August, con il loro punto di vista sul ragazzino che per la prima volta si affaccia al mondo della scuola.

Per il ruolo di August è stato scelto il lanciatissimo Jacob Tremblay, il protagonista di Room, che continua a riscuotere successo e consensi. La madre verrà interpretata da Julia Roberts, recentemente a Cannes con Money Monster.

Il nuovo ingresso nel cast è Owen Wilson, l’attore nominato ai Golden Globe per Midnight in Paris, interpreterà il padre di August.

OwenBar640

 

Ricordiamo che la pellicola sarà diretta da Stephen Chbosky, regista di Noi siamo infinito.

Vi raccomandiamo di visitare la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità del mondo del cinema e della tv: CineTvRecensioni.com