Da Gomorra alla Chiazzaredda, Fortunato Cerlino ospite al Toko Film Festival 2017

Come ogni anno siamo lieti di annunciare le date ufficiali del Toko Film Festival, manifestazione cinematografica campana organizzata da ragazzi e ragazze amanti della Settima Arte, nonché nostri amici. Indimenticabile la nostra esperienza nell’edizione del 2015, che ci ha visti ospiti nel dibattito riguardante la critica cinematografica sul web.

L’edizione di quest’anno è arricchita da una grande guest star: Fortunato Cerlino, conosciuto principalmente come Don Pietro Savastano nella serie Gomorra. Fortunato ha anche partecipato al cortometraggio “Black Comedy”, firmato da Luigi Pane (uno dei giurati del Toko FF 2017), che gli è valso il premio di miglior attore lo scorso anno.

La giornata del 29 si aprirà alle 20:30 con presentazione e proiezione del primo blocco di corti in gara, seguito dalla proiezione fuori concorso di “Black Comedy”. Il giorno 30 luglio comincerà con “TREEHAB: la realtà che incontra il cinema”, in cui gli spettatori incontrano i registi Riccardo Quattrociocche, Alain Parroni e Mino Capuano e le produttrici Elisabetta Ariemma e Flavia Scardini. La proiezioni dei corti sarà seguita dal corto fuori concorso “C’era un lavoro” e la discussione con il giornalista Pasquale Sorrentino, Nicolangelo Criscito e Williams Lamattina.

Un altro momento importante sarà la presentazione del libro “Urli e Risvegli”, con poesie interpretate dall’attore Carmine Donnola, musicate da Gabriele Russillo.

Premiazione dei vincitori e saluti chiuderanno l’evento alla Chiazzaredda, ma altre iniziative sono previste durante l’anno. Il Toko non si ferma mai!

L’appuntamento è a Sala Consilina, Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale: Toko Film Festival
Ricordandovi che potete seguirli anche su Facebook, Twitter e Instagram.