Café Society: primo trailer del nuovo film di Woody Allen

 

Rivelato il primo trailer del nuovo film di Woody Allen “Café Society”, che verrà presentato fuori concorso alla 69esima edizione del Festival di Cannes.

Il film di Allen aprirà il Festival come già successo nel 2002 con “Hollywood Ending” e nel 2011 con “Midnight in Paris”. La trama vede protagonista un giovane che arriva ad Hollywood negli anni ’30 per trovare un lavoro, ma si innamora perdutamente di una ragazza del posto e si ritrova al centro della pulsante ‘café society’, emblema dello spirito dell’epoca.

 

I due giovani protagonisti sono interpretati da Jesse Eisenberg (già protagonista di To Rome with love) e Kirsten Stewart. Altro volto noto agli amanti di Woody Allen è l’attrice Parker Posey, protagonista di Irrational Man. A completamento del cast anche il candidato all’Oscar Steve Carrell, Jeannie Berlin, Blake Lively, ma soprattutto Corey Stoll, che ricorderete in “Midnight in Paris” nei panni di Ernest Hemingway.

Vi raccomandiamo di visitare la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità del mondo del cinema e della tv: CineTv – Recensioni e News